05 febbraio 2010



Che stanchezza questi giorni!
Non sono ancora abituata ai ritmi lavorativi, alla sveglia alle sei e ai treni soppressi: alla sera sono troppo stanca sia per aggiornare il blog e, soprattutto, per prendere in mano ago e tela che, tristi tristi, mi ammiccano dal loro angolino...
Oggi sono a casa con la febbre e quindi finalmente eccomi qui!
Vi ricordate il concorso delle Ghirlande in Festa che ho vinto? Cristina mi ha inviato già da un po' il suo bellissimo premio e, anche se lo pubblico solo ora, sappiate che alla sera scartare queste belle buste gialle alla sera è una grande emozione...molto di più di prima!


Sarà perchè questi pacchetti è stato come aprire la porta di un'antica drogheria...



...più scartavo e più mi sentivo avvolta da aromi piacevolmente diversi fra loro...





...delicatissima era la profumazione di questo cuscino di Blanc MariClò che, come vedete, è già appeso in camera mia al mio riccio portacollane...



...muschio bianco è la fresca profumazione che Cristina ha scelto per i gessi che ha creato lei stessa per me (mia mamma se ne è appropriata immediatamente, purtroppo...)



...ed infine particolarissima è la profumazione di questo Sweet Dreams Tea che Cristina ha acquistato in Spagna, ma che è contiene una qualità di thè, il rooibos tea, tipica del Sud Africa...
...una piacere da assaporare in totale relax...

Grazie Cristina...a quando il prossimo concorso?! :-D

3 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

ciao, come stai? ancora la febbre?
come va il lavoro?
che bei regali hai ricevuto!!!
baci, Ezia.

Fran ha detto...

ciao bella che bei regali che ti hanno mandato. complimenti. e la tua ghirlanda era bellissima :) guarisci presto un abbraccio forte forte Fran

guja ha detto...

Per me è stato davvero un piacere Elena!!!La tua ghirlanda era stupenda...Un caro abbraccio.
Cristina

P.S. le foto sono super...(te le rubo!)