28 marzo 2010

Stitchery anch'io!



Il 14 marzo Mary Poppins ha proposto "uno stitchery velocissimo e tenero da ricamare in un soffio!" E io, che di tempo non ne ho pe niente, cos'ho fatto? Ho aderito al volo!!!
Sono incredibile!
E' il mio primo stitchery e mi sono proprio divertita a ricamarlo, nonostante la mia tecnica sia davvero spartana!




Per la base ho scelto un'aida con i cuoricini rosa, la stessa che ho usato per il regalo di Daniela. Devo riconoscere con grande rammarico che i cuoricini non si vedono, forse si noterebbero di più usando queste tele per lavori più grandi....mmm...



Per il retro (che ha una taschina) ho usato una stoffina di Pinta e un bordino di Mary Poppins....le due artiste insieme tutte per me!!! :-D
Un lavoro veloce, un break dai tanti lavori in corso che sembrano non vedere mai una fine...u pensiero che presto partirà insieme ad altri pacchetti che sto accumulando per ottimizzare i tempi in posta!
Buona domenica!

Elenina

7 commenti:

daniela ha detto...

è bellissimo!!!! bravissima ele!!!!
e dai che hai imparato una tecnica nuova!!! vedrai che ti servirà quando avrai da fare regalini e il tempo continuerà ad essere tiranno!!
baciiiii

marypoppins ha detto...

molto brava per niente spartano, ma dolcissimo e ben rifinito!
Buona settimana e grazie per aver partecipato!
Mary:)

La Pecora Rosa ha detto...

Cariiiiino! Lo voglio, lo voglio, lo voglio! E' davvero dolcissimo e l'hai confezionato molto bene: bravissima! Mi piacciono tutti i particolari che ci hai messo, il charm, il pizzetto, la passamaneria... Sono davvero colpita.

Grazie per il tuo commento (sono savvero contenta quando mi scrivi, perchè sei molto attenta a ogni dettaglio e dici sempre cose carinissime). :)

Bacibaci,
I.

P.S. Per rispondere alla tua domanda, no, Paola non ha scelto l'Ape Maya, ma... Sssshhh! Segreto, finchè anche l'ultima ricamina non avrà spedito il suo oggetto per lo swap. ;)

Fran ha detto...

che brava! è veramente bello complimenti poi per esser stata la prima volta è venuto proprio bene. complimenti... :) ti mando un abbraccio forte forte Fran

angela ha detto...

Bravissima! Complimenti. Sono capitata nel tuo blog perchè ho visto i tuoi gioielli da Silvia, amante della bigiotteria sono venuta a sbirciare.
Ma sei brava anche nelle altre cose!!!!!!!
Colgo l'occasione e ti faccio tanti auguri di una felice Pasqua.
A presto.
Angela

bruna63 ha detto...

che bello il tuo pinkeep !!!e' delizioso in un stile un po' antico

chicca ha detto...

delizioso!!