04 maggio 2010



Rieccomi dopo tanto tempo per mostrarvi due bellissimi regali che ho ricevuto a sorpresa nelle vacanze di Pasqua.

Il primo è arrivato da Brigitte, la mia cara compagna di Sal (a proposito...dove eravamo rimaste?) che ha confezionato per me questo elegantissimo penkeep rosso.




"Brodeuse un jour, brodeuse toujours"...una passione che nasce come un colpo di fulmine e non si spegne mai, come il rosso della seta con cui Brigitte ha confezionato il retro e come il nastro che decora il tutto.

L'avete notata la mia iniziale ricamata nel scissor-fob che va ad impreziosire le utilissime forbicine richiudibili?




L'altra sorpresa è arrivata da Daniela e Gianluca, che non smettono mai di farmi sentire tutto il loro affetto, ma ora più che mai.
E come se le parole, i messaggi, gli inviti a cena non bastassero hanno deciso di coccolarmi con questa bellissima tisaniera rossa, che sembra nota per accompagnare il regalo di Brigitte!




...Purtroppo le sorprese di Pasqua non sono state tutte così belle e qui si spiega il silenzio dell'ultimo mese: il ragazzo con cui pensavo avrei condiviso tutta la vita, ha deciso dopo ben 8 anni di amore di dire basta alla nostra storia...

...così da un momento all'altro...

...senza una spiegazione logica che possa aiutarmi a farmene una ragione: "Ti amo, ma voglio staccarmi da te..."...

...da quel momento mi sento come si avessero tolto la terra sotto i piedi...

...e vi confesso che non so più cosa combinare per non impazzire d'amore...

9 commenti:

lolly ha detto...

oh noooo....come mi dispiace...se vuoi il mio swap è quasi pronto...così ti tiri un pò su...anche se di sicuro un piccolo regalino non può far passare tutto il male che stai sentendo ora........mi dispiace...un bacio

lorena

francesca ha detto...

Ciao Elena, ti ho trovato oggi cercando in rete negozi di merceria, in un forum hai citato Filomania... Mi sa che siamo compaesane? Sono contenta di averti incontrato e spero di averti strappato un piiiiccolo sorriso, nonotante il tuo periodo un po' triste...

Manuela ha detto...

mi spiace davvero tanto, per certe cose non ci sono parole, ma solo magre spiegazioni del tipo meglio ora che non ci sono legami più profondi e bambini, ma son solo parole!
Un caro abbraccio
Manuela

daniela ha detto...

Ci sono momenti nella vita in cui sembra tutto nero, in cui non si crede di tornare felici, in cui si pensa di aver perso tutto.... ma sono proprio questi i momenti in cui si capisce quante persone realmente ci vogliono bene e soprattutto quanto bisogna voler bene a sè stessi.
Vedrai cara amica mia che quando meno te lo aspetti la vita ti sorriderà più di prima!
un bacio da Finalborgo

Mery ha detto...

Ciao,
ho letto il tuo post e mi dispiace molto del tuo momento di sofferenza... ho due sorelle più piccole e nel corso degli anni ho sviluppato un certo femminismo che di fronte a racconti come il tuo mi fanno venire voglia di picchiare certi uomini ciechi!
Anche se questo non ti aiuta...
Mery

La Pecora Rosa ha detto...

Cara la mia Elena, sono molto contenta di rivederti qui sul blog. Vuol dire che la tua voglia di stare nel mondo, di fare e di reagire non si è spenta ed è belo saperlo. I regali che stai ricevendo sono splendidi e spero proprio ti risollevino un po'.

Per quanto riguarda te, non devi fare nulla di speciale, solo lasciare che il tempo faccia il suo dovere e scorra via... Forza e coraggio!

Bacibaci,
I.

P.S. Ehy, io sto elaborando idee per il nostro PIF OGM!!! ;)

marypoppins ha detto...

hai ricevuto dei regali bellissimi!!
..Mi dispiace tanto per questo periodo nero che stai passando....qualsiasi cosa io dica è solo una magra consolazione...ma ricorda...che tutto passa e il tempo è di grande aiuto!!
Mary

silvia ha detto...

Ma che meraviglie hai ricevuto... Complimenti ai bravissimi creatori!

ps Elenina, in cuor tuo lo sai... :)

Silvia

Anna-Idiva ha detto...

Ciao amore come va l'umore spero vada migliorando, vedrai dai tempo al tempo e tutto andrà come deve andare.

Un bacino Anna