19 maggio 2010



Due settimane fa ho visto per caso sul blog di Patrizia il manifesto della mostra "Acrobazie sul filo" organizzata dall'Associazione Magia di punti in memoria del celebre clown Grock.

Da tempo volevo visitare l'eccentrica villa del clown...quale occasione migliore di questa? Ho scattato davvero tantissime foto perchè i lavori esposti erano stupendi ma soprattutto perchè meritano di essere ammirati da tutte voi!




























Un grazie particolare alla simpatica Signora in Bianco e Rosso che mi ha pazientemente guidata nelle sale della mostra e che mi ha invitata ad unirmi al gruppo...avrei proprio di lasciarmi tentare!

A presto...

7 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

carissimaaaa e' vero non passo qui da te ma ti penso sempre....anche perche' ho tra le mie mani un lavoretto per te, il famoso pif!!!! quindi mentre ricamo il mio pensiero va a te!!!! non ti ho dimenticata e non potrei mai dimenticarmi di te!!!!!
un'abbraccio forteeee!!!!!
Ezia.

Mery ha detto...

Che meraviglia!!!
Peccato che sia finita! Imperia non è poi così lontana da Genova!
Meravigliosi quei ricami la mostra aveva una cornice bellissima!
Complimenti anche per le foto!
Ciao,
Mery

fataltimone ha detto...

uh che capolavori!

Mariarita ha detto...

Oggi mi concedo una piccola passeggiata tra i blog delle amiche.
Ammirerò lavori e leggerò tutti i post che mi sono persa in questi ultimi tempi...
Grazie per i messaggi e per l'amicizia che sempre mi dimostri.
Un abbraccio
Mariarita

ps io sono di sanremo e una mia cara amica fa parte dell'associazione Magie di Punti...si chiama Mariarita come me, ma fa capolavori e non pasticci.
Ho avuto modo di vedere i loro lavori...stupendi, vero???

lolly ha detto...

fantastico...e che aspetti ad unirti a loro..su forza!!


lolly
http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/

Nefertari ha detto...

Mamma mia, che favola! Hai avuto davvero una splendida opportunità per ammirare tutti questi capolavori.
Mariagrazia

carmen ha detto...

Grazie per aver voluto condividere con noi queste immagini stupende! Un incanto!
Carmen