25 giugno 2010




...Liberate la mente dai pensieri di ogni giorno, aprite il vostro cuore e prendetevi il tempo necessario per respirare un po' di aria fresca...ora si che siete pronte a fare clic clic su questa foto e a leggere le parole che Ilaria mi ha scritto il giorno del mio compleanno...



"...che questo sia un buon compleanno per te..."



"...Che tu riesca a trascorrere una giornata serena guardando al futuro con fiducia..."



"...che il bicchiere ti sembri mezzo pieno..."



"...e che la voglia di fare non manchi..."

...Eh si lo so cosa state provando: lo stesso che provo io a rileggere queste parole cariche di quella dolcezza mista a quella grinta che solo certe ragazze davvero in gamba sanno tirar fuori quando è davvero tutto ciò di cui abbiamo bisogno...

...e se poi sono accompagnate da certe coccole nei tuoi colori preferiti...allora...eh si...è un proprio un bel vizio!:-)

Grazie di cuore mia cara!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

meraviglia e dolcezza!!!

kiss

lolly

La Pecora Rosa ha detto...

Figurati, è stato un piacere! GRAZIE a te, invece, per questo post splendidissimo, che mi fa davvero felice.
Sono stata contenta di aver scelto cose che ti sono piaciute e, soprattutto, di averti spronata un pochino a non mollare le tue passioni nemmeno quando sei giù, anzi... SOPRATTUTTO quando sei giù!!! ;)
Uè, aspetto i ricami a fili contati (cotone o lino fai tu, ma se nel prossimo post c'è un lavoro su Aida, mi arrabbio, ok? ^_____^).

Ci sentiamo presto, perchè mi sa che devo chiedere una proroga per il PIF OGM (mi hanno spostato un esame al 6 luglio e sono veramente sotto pressione).

Bacibaci,
I.

melania ha detto...

ciao!! senti vorrei un informazione ..hai notizie di bianca....blog anima creativa...
se si fammi sapere...
grazie
melania
lanaefilo-melania.blogspot.com

silvia ha detto...

che bellissimi regali ti ha fatto Ilaria!
Ciao
Silvia