10 luglio 2010


Gallina che canta ha fatto l'uovo!


Un momento non è un uovo! Allora cosa succede???


Ha fatto il nido! Nella mia scatola???


E' inutile che mi guardi con gli occhi persi...vai a fare le uova da un'altra parte!


L'avrà capito?!



A voi, invece, non sarà di certo sfuggito che questa precisione, questa perfezione, questo gusto impeccabile...
...insomma questa meraviglia...può essere opera solamente di Silvia!

Che gioiaaaa averla in camera mia!!!
E non finisce qui perchè i pacchetti erano ben due!




...Alla prossima, curiosone!

5 commenti:

Anna-Idiva ha detto...

tesoro mio scusa la mia assenza, sono stata disastrosa e disastrata negli ultimi tempi, ma spero di poterti chiamare nei prossimi giorni, mi mancano le nostre chiacchere e poi c'è uno swappino che deve giungere a compimento :)

Bacini Trilli

una sognatrice newyorkese ha detto...

ciao bella! perdona la mia assenza ma non ho un computer mio e con due bambini questa non è vacanza!!!!! ma uno stress vero e proprio!!!!
sono ancora qui e tra una settimana riparto per new york!!!!
bacioni!!!!!
Ezia.

silvia ha detto...

Elenina, bellissime le foto e le tue parole!
Grazie
Silvia

pat ha detto...

hai ricevuto una scatola da Silvia? dunque un capolavoro....per la scritta ti confermo che l'ho fatta io ma rammenta il metodo di lavaggio caso mai adoperassi tale tessuto
ciao Pat

pinta ha detto...

Silvia è una maga!
buon proseguimento
pinta