22 agosto 2010



Vi ricordate le due scatole impacchettate che ho ricevuto da Silvia?


Finalmente vi mostro cosa nascondeva il secondo pacchetto!


Non solo Silvia l'ha confezionata con la stessa stoffina che aveva usato per il nostro swappino dello scorso anno, ma anche scelto di abbellirla con un ricamo perfettamente coordinato sia nei colori che nel soggetto...


Insieme mi aiutano a tener ordine i nastri e le applicazioni e a dare colore alla mia libreria...grazie di cuore Silvia!



Prima di salutarvi ho qualcuno da presentarvi: il piccolo Ciucchino!



Buona domenica!

11 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

e' una meraviglia!!!!
Eleninaaaa!!!! hai ragione mi sa che non mi ferma piu' nessuno!!!! e per questo che il tuo pif fara' un po' di ritardo....forse non mi crederai e hai ragione....arrabbiati se vuoi!!!e che quando mi faccio prendere da qualcosa lascio tutto il resto...capita anche a te???...spero di si cosi mi potrai capire!!!
un forte abbracciooo!!!!
Ezia.

daniela ha detto...

eh si, ogni volta che vedo queste scatole dal vivo non posso far altro che sbavare!!!
che invidia!!!!!!

lolly ha detto...

No commen...la bellezza di ciò che le mani di silvia riescono a creare non ha parole...ed il ciucchino boh, bah mah???ma chi è?

lolly
http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/

silvia ha detto...

che meraviglia!!!
dai una volta che ti sistemi con il lavoro lo organizziamo uno swap a 2
buona settimana

Anonimo ha detto...

ciao Elena, il pif e' pronto per partire...dovevo spedirlo stamattina ma non trovo il tuo indirizzo! vorrei andare domani in posta....aspetto un tuo messaggio su xsp!
a presto!!!!
Ezia.

una sognatrice newyorkese ha detto...

elena, non so se mi hai mandato il tuo indirizzo su xsp ma non riesco a entrare. mandamelo su blogger...non lo pubblico!
baci, Ezia.

Anonimo ha detto...

spedito!!!!!!!!!!
Ezia.

La Pecora Rosa ha detto...

Carissima Ele, grazie mille per il tuo commento: ora sono tornata, con tante news! Senti, ti è arrivata la mia e-mail sul PIF O.G.M.? Va bene metà settembre? Scrivimi quando puoi.

Bellissima la scatola, ma ho trovato molto carina la parure del post precedente: splendidi colori, anche se io non amo alla follia il mare. Come sai, ho la montagna nelle radici e nel cuore. ;)

Il resto va tutto ok?

Bacibaci,
I.

Dovilė ha detto...

very cute box:)

silvia ha detto...

Grazie per le parole...

HelenB ha detto...

Very beautiful.