02 settembre 2010


No, non è di nuovo il mio compleanno ma a riguardare i bellissimi regali che ho ricevuto da Dany è un po' come se oggi lo fosse nuovamente!


Confesso che questo cuscinetto è il mio pezzo preferito perchè a giugno ero proprio indaffarata come l'angioletto a riprendermi il mio amore, un'emozione difficile da spiegare, ma che finalmente comincia a farmi sorridere...


Questo cuore, che non poteva mancare per una nostra tradizione, è il primo ricamo in stile primitive di Daniela...finissimo, vero?


Anche la stoffina del retro...adoro questi oggetti che sanno di antico (ormai lo sanno anche i muri!)


...Ancora coccole per profumare l'ambiente e la biancheria...


...e rilassare l'atmosfera con questo richiamo di Provenza...(tanto mi è piaciuta l'idea che ho deciso di colorare una parete di camera mia in lilla!)


...Una nota di colore, per lo stichery per la cucina...



...tela aida in lino, canovaccio e filati per non rimanere con le mani in mano!

Insomma un regalo all'insegna della serenità, dell'allegria e della creatività...grazie Dany per tutte queste meraviglie...me le merito proprio tutte??!
:-)

Ti voglio bene!


3 settembre ore 01.20: 20.000 visite!!!!

2 commenti:

giovanna ha detto...

ohhhhhh che bellezza di regalo, di tutto e di piu'
credo che tu te li meriti proprio tutti, complimenti alla tua amica!!

belli belli belli ;o)

un abbraccio gio'

daniela ha detto...

ma certo che te li meriti!!!! scherzi???????
mi son divertita molto a farli, soprattutto perchè ho iniziato con il cuore, nel mentre vedo un ricamino e decido di farlo per te, nel mentre ancora vedo gli schemi stitchery e decido di fare le presine per te......
potevo continuare all'infinito!!!!
è un'emozione vedere i miei lavoretti sul tuo blog ed è un'emozione sapere che ti sono piaciuti!!!
un grosso bacio
ti voglio tantobene anche io!!!!!!