07 settembre 2010





Un'anticipazione del ricamo in corso...

A presto

11 commenti:

silvia ha detto...

bainco su blu: che bell'effetto!!! mi piace molto... aspetto di vederlo terminato

Anna ha detto...

Mi piace molto!Questo ricamo bianco sul blu notte...fantastico!E' un lavoro natalizio,vero?

Madame Chantilly ha detto...

Ciao cara, scrivimi pure qui: 1daviros@libero.it
Ti ringrazio! Ciao bella!

Luciana Todaro ha detto...

Ciao, grazie per la visita ed il copmmento che mi hai lasciato.
a presto
Lu

lolly ha detto...

bello.....uh finalmente produci per natale!!

lolly
http://ricamaeamaconme.splinder.com/

Lunatica ha detto...

Mamma mia Elena che brava!!!!
ricamare sulla tela scura è oltre alle mie possibilità, quindi ammiro ancora di più chi lo fa!
rita

Claudia ha detto...

Ciao Elenina! grazie per la tua visita!! Il colore che ho usato è un marrone DMC 839. Un bacione e a presto!
Claudia

silvia ha detto...

Bellissimo l'abbinamento dei colori! E' per natale, vero?
buona giornata
Silvia

una sognatrice newyorkese ha detto...

Elena, niente ancora?

La Pecora Rosa ha detto...

Cara Elena,
grazie per il tuo carinissimo commento. Sto riprendendo le fila di tutto quello che è rimasto indietro negli ultimi mesi e devo ammettere che vado molto a rilento. Ho letto che anche tu devi finire il lavoro per il nostro PIF (che alla fine dovremo ribattezzare "il PIF più lungo della storia"), quindi ho pensato che forse possiamo prendercerla con calma. Quando finiamo, spediamo, senza ansia, visto che siamo solo noi due coinvolte. Che te ne pare? Non voglio finire sbrigativamente perchè non è da me e mi dispiacerebbe.

A presto! Bacibaci,
I.

una sognatrice newyorkese ha detto...

ciao cara, mi stavo preoccupando un po'! finalmente e' arrivato!!!
allora, ti piace? sono contenta!!!!
non sapevo della tua caviglia! come va? spero meglio! un bacio!
Ezia.