21 ottobre 2010

Blu notte...



E' decisamente scuro questo centro tavola che ho ricamato con una matassina DMC leggermente sfumata dai toni chiarissimi, quasi impercettibili.
In realtà si tratta di un asciugamano 100% lino che mi è stato regalato dalle mie zie anni fa quando ho iniziato a ricamare ma, viste le dimensioni, ho pensato di farne un centro natalizio per la cucina di mia sorella...






Sull'altro lato c'è un altro soggetto sempre natalizio...ma non mi piace nemmeno una delle foto che ho scattato e...ormai l'ho consegnato!
Che matta che sono!
A presto

3 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

ma per te non fai niente?
bellissimo anche questo!
Ezia.

Anna-Idiva ha detto...

tesorooooooo non posso rispondere al tuo messaggio però se per te va bene confermo per il 20 novembre :)
ti abbraccio forte
Anna

SusinaPenelope ha detto...

molto elegante davvero? era per questo lavoro la matassina comprata "quel giorno" a savona?
ti scrivo una mail per la fiera fra qualche giorno, appena mi organizzo
susi