11 marzo 2012



Quando ho aperto questo blog ho iniziato a condividire ed assere parte integrante di un mondo il cui tempo è dedicato alla creazione di piccoli e grandi frutti che ogni giorno possiamo ammirare passando sulle pagine web delle altre.
Così, tra un commento e l'altro, scopri persone con cui senti una particolare affinità anche se vivono lontano da te...e con condividi più solamente una passione ma le gioie ed i problemi di ogni giorno.





Francesca abita a qualche ora di treno da me...ma, nonostante le lunghe chiacchierate al telefono, abbiamo deciso di incontrarci solo qualche settimana fa.

Ed è stata una gran emozione!




Ho potuto finalmente conoscere Maurizio e giocare con la sua bellissima Anna, la loro bimba dolcissima!
Il week end è passato velocissimo...abbiamo chiacchierato così bene che mi sembrava impossibile non esserci viste prima!




Il prossimo appuntamento sarà in Liguria da me! Non vedo l'ora!
A proposito vi è piaciuto questo ricamo? E' opera sua...pensate che è più di un anno che devo mostravelo...eh si questo blog ha proprio bisogno di più attenzioni!

Buona domenica a tutte!

6 commenti:

Daniela ha detto...

e fa dei gessetti stupendissimiiiiiiiiiiiii
brava francesca!!!!!!

Dona ha detto...

Che meraviglia questo ricamo, Elena.... Non conosco Francesca ma è fortunatissima ad avere un'amica come te!^___^
Un abbraccio
Dona

Stefy ha detto...

E' veramente bello.
Stefy

Fran ha detto...

elena é una cara amica e anche se co siamo viste di persona solo in occasione del work end trascorso insieme é una delle mie più care amiche con cui c'é un affinità e siamo subito andate d'accordo...é una persona speciale e non le si puo' non volere bene.. Un abbraccio forte forte Fran grazie ragazze per i complimenti grazie di cuore

clairette ha detto...

c'est très mignon ! bonne journée ! clairette

Anna Maria ha detto...

ciao bellissimo questo ricamo brave Annamaria