12 novembre 2013

"Quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure e in esperienze. ...Che i mattini d’estate siano tanti quando nei porti - finalmente e con che gioia - toccherai terra tu per la prima volta: negli empori fenici indugia e acquista madreperle coralli ebano e ambre tutta merce fina, anche profumi penetranti d’ogni sorta; più profumi inebrianti che puoi, va in molte città egizie impara una quantità di cose dai dotti..." - Costantino Kavafis -
Schema tratto da "Bord de mer" di Anna Field ricamato su tela etamine di cotone

4 commenti:

Jooles Hill ha detto...

Such beautiful cross stitch!
love jooles xxx

Debora ha detto...

Grazie mille dei tuoi splendidi commenti, non ti conoscevo, ti seguirò!

Daniela ha detto...

Bentornata amica mia!!!!!!
Viaggiare è bellissimo, ma farlo per lavoro immagino sia stancante; si fanno sacrifici e si lavora tanto.
Ma avere la certezza che al proprio ritorno si ritrovano le persone che più ti vogliono bene ad aspettarti, ripaga sicuramente di tutte le fatiche. Ecco, io sono proprio una di quelle persone!
Ti voglio bene!!

Anna ha detto...

Buongiorno Elenina, arrivo da te grazie ad un commento ad un mio post. Le teiere in foto sono in vendita nel mio negozio Cannelle et Vanillle. Se hai piacere puoi visitare la pagina Fb dedicata al negozio. A giorni uscirà un blog-vetrina dove mostrare le mie passioni. BUONA GIORNATA, Anna